Aiuta un uomo a ricostruire un regno e a salvare la principessa
Dreamdale è un gioco originale di azione e avventura dalla fantastica grafica in 3D in cui controlleremo un cavaliere la cui missione sarà salvare una principessa che è stata rapita da un terribile cattivo. Ben presto, però, scopriremo che si tratta solo di un sogno e che in realtà il nostro protagonista è un umile taglialegna.
L'impresa consisterà nel ricostruire il regno e salvare la principessa rapita, iniziando la nostra avventura su un'isola apparentemente deserta, in cui dovremo tagliare gli alberi per ottenere la legna e denaro. Man mano che avanziamo, riusciremo a sbloccare nuove funzioni, espandere l'isola e costruire nuovi edifici.
L'eroe eclettico delle favole
Partendo da qui, il gioco presenterà una grande varietà di possibilità dato che, al di là di raccogliere le risorse e costruire, potremo reclutare personale, esplorare la nuova isola e percorrere sotterranei per lottare contro i mostri terribili e conquistare il bottino.
I combattimenti si svilupperanno in tempo reale con meccaniche molto simili a quelle di Archero, in cui basterà muovere l'eroe nello scenario e fermarsi perché attacchi automaticamente i nemici sotto tiro.
Hai mai sognato di essere un contadino e un guerriero, uno scavatore e un boscaiolo, un commerciante e un minatore, un pescatore e un avventuriero, un allevatore di cervi e un eroe delle favole vero e proprio?
Insomma, scarica ora il file APK e scopri un gioco di ruolo eccellente, con meccaniche varie e semplificate in cui potremo fare di tutto: lottare, esplorare, coltivare la terra, commerciare, pescare e persino allevare cervi. Non manca niente!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni